max103 Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 c'è la possibilità di modificare una serie di prodotti in blocco?es:seleziono 10 prodotti e applico una modifica a tutti, contemporaneamente (esempio uno sconto del 10%) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 a me una modifica di blocco non risultapotrebbe essere utile per mettere in blocco l'offerta dei prodotti ma vedremo se la integrano nelle prossime verisoni Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Ciao ragazzi riapro il problema. Ho esigenza anche io di avere un modulo che permetta simultaneamente di modificare più inserzioni. Faccio alcuni esempi: Ho creato circa 1000 inserzioni. Di questi 200 devo azzerare la quantità, ed impostare sempre per esempio che è possibile ordinarli fuori magazzino; oppure 300 inserzioni li devo impostare tutti allo stesso prezzo di Euro xxxx e selezionando "in Saldo"; oppure devo cancellare 500 inserzioni su 1000 create; oppure 100 inserzioni devono essere spostate in un'altra categoria Quindi un modulo che permetta tutte le funzioni simultanee nella creazione del prodotto o più in generale tutte le funzioni che si fanno nella scheda: Cataloghi >> Prodotti. Quindi tutte queste operazioni è un pò impossibile farle uno a uno. Mi serve quindi un modulo o gratuito o a pagamento. Grazie a tutti dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts