lucasacco Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Qualcuno sa come posso aggiungere nella fattura l'iva scorporata? Mi spiego meglio, nel sito i prezzi sono tutti iva inclusa e di conseguenza anche la ricevuta/fattura che si genera mostra i prezzi ed il totale iva inclusa. Oltre a questo avrei bisogno che si potesse vedere anche il totale con l'iva scorporata. Grazie mille. ciao ciao Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Ciao Luca, la cosa è molto semplice: Entri nel tuo backoffice e poi vai su:Clienti - Gruppi - Modifica gruppo - Visualizzazione prezzi - Tassa esclusa / inclusa Buona continuazione. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasacco Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 Ciao Grazie mille per la risposta. premetto che ho la versione 1.5.6.0. quando vado in Clienti - Gruppi qui mi trovo tre gruppi ( Default - Visitor - Guest) cliccando sulla pennina ad ognuno di questi entro dentro e mi trovo il menù a tendina di Visualizzazione dei prezzi (Come mostrare i prezzi per questo gruppo di clienti nel dettaglio della fattura (tasse incluse o escluse). qui la scelta à tra tasse incluse e tasse escluse, i miei erano settati tutti su tasse incluse ma anche andando a variare la scelta su tasse escluse e provando a generare una nuova fattura mi ritrovo sempre i prezzi solamente tasse incluse nella fattura stessa. Sai se devo modificare qualcos'altro? ciao ciao Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Hai inserito i prezzi di vendita con e senza tasse nei prodotti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasacco Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 I prezzi sono senza tasse, per questo mi servirebbe qualcosa che poi potesse nella fattura fare un calcolo dello scorporo visto che a volte compra gente con partita iva o aziende Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Capito. Puoi inviarmi una mail a [email protected] e posso farti un preventivo per questo lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Guardate la M4 PDF Extensions. Forse la richiesta è già risolto. Look at the M4 PDF Extensions. Maybe your request is already solved. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasacco Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Ciao cosa sarebbe M4 pdf extension? scusa la mia ignoranza. ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts