ares Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 (edited) Salve, ho provato per caso ad installare un vecchio modulo per la stampa di Cataloghi PDF da Prestashop e, stanamente, è stato caricato correttamente. Prestashop 1.5.6 Ho provto a farlo funzionare e mi da questo errore: "FPDF error: Missing or incorrect image file: ../../img/p/1-15-medium.jpg" credo di aver capito che il problema sia il nuovo modo di archiviare le foto dei prodotti della 1.5.6, infatti la parte errata penso sia la seguente: " $pdf->Cell(30,50,$pdf->Image('../../img/p/'.$img),0,2,'L','');" ho provato a modificarlo in vari modi ma il risultato è sempre errore, qualcuno può darmi una mano a risolvere ? Allego il file. Grazie CreatePDF.php Edited November 27, 2013 by ares (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Ciao....cambia riga 115 con questo: $img=$row['id_product'].'-'.$row['id_image'].'-medium_default.jpg'; // image produits Taille médium l'errore non è il percorso ma il nome tipo immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
ares Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 To ringrazio per l'aiuto. Hai ragione, mi era sfuggito che cercava immagine con suffisso sbagliato. Ho corretto così: " $img=$row['id_product'].'/ '.$row['id_image'].'-medium_default.jpg'; // image produits Taille médium" correggendo sia default.jpg' che .'/ '. , continua però a cercare il percorso sbagliato: "FPDF error: Missing or incorrect image file: ../../img/p/1/15-medium_default.jpg" infatti l'immagine corretta è in: "../../img/p/1/5/15-medium_default.jpg" Ho smanettato parecchio, ma non ho risolto. Ho comunque provato a copiare le immagini dove le cerca e in effetti alla fine il file lo crea, con tutta una serie di problematiche ma lo crea. (se si crea con estenzione PDF Acrobat si blocca in lettura, và salvato e rinominato poi, scrive in maniera errata le parole accentate, non tiene conto delle categorie selezionate, ma stampa tutto) Peccato. Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts