adotorre Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Ho reinstallato prestashop 1.5 per una problematica che non riuscivo a risolvere, per non perdere tutte le categorie e sottocategorie che avevo inserito ho pensato di esportarmi solo le tabelle ps_category tra cui ps_categoryshop ecc.. in tutto 5 per poi reimportarle del database della nuova installazione di prestashop. Ho cancellato le tabelle che riguardavano le categorie ps_category, ecc.. per reimportare quelle che avevo esportato dal precedente database dell'installazione precedente ma mi da un errore. Sono su aruba è un operazione che non ho mai fatto e non so se è quella giusta. Qualcuno sa consigliarmi? L'errore che mi da lo allego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 ciao, la foto che hai allegato è sovrapposta dalla schermata di apertura di photoshop. L'esportazione in formato sql è un vero e proprio comando sql, che ha varie opzioni, che possono entrare in conflitto con i dati già presenti nelle tabelle del nuovo DB e generare errori di vario genere. (probabilmente devi prima cancellare le tabelle da soostituire) Il metodo che ti vado ad esporre funziona, (ma non è l'unico) Esporta dall'interno di ciascuna tabella col metodo personalizzato, selezionando 'solo dati' Entri in ognuna delle rispettive tabelle del nuovo db, cancelli tutte le righe eventualmente presenti e procedi ad importare i dati. Credo comunque che la tabella ps_category_product non la devi importare, in quanto collega le categorie ai vari prodotti, e verrà creata dal sistema nel momento che inserirai i prodotti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts