delizard76 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti, ho il seguente problema: ho impostato la spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ ma invece, anche se aggiungo al carrello una bottiglia da 20€ mi dice sempre "spedizione gratuita" e anche nel conto dopo il check-out non mi aggiunge il costo della spedizione (che è di 10€ per tutta italia). Ho letto vari post qui sul forum (ad esempio questo: http://www.prestashop.com/forums/topic/256500-spedizione-gratis-se-si-spende-250-euro/?hl=%2Bspedizione+%2Bgratuita&do=findComment&comment=1285606) ma non sono riuscito a risolvere purtroppo...Potete gentilmente darmi una mano?Grazie, ciao!Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 Ciao, forse nella sezione Spedizione>Spedizione hai impostato il corriere di default 'MIGLIOR PREZZO', che sarebbe la scelta migliore se non fosse che mette anche la consegna in magazzino che ovviamente è a 0. Quindi o escludi la consegna in magazzino, o metti un altro corriere come default a prescindere dal prezzo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delizard76 Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Ciao, sei un/una grande Grazie infinite per l'aiuto! Un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts