njeo82 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Salve a tutti, ho appena acquistato un tema prestashop (Avena theme) e mi sto accingendo a creare il mio primo sito con Prestashop. Diciamo che sto incontrando alcune difficoltà: una su tutte (non per importanza) la personalizzazione del menu principale. Ho visionato un video tutorial online (http://www.youtube.com/watch?v=IER0GLVDaSM) che spiega come creare e gestire i menu con il modulo FlexMenu, che io ho provveduto ad installare sul mio prestashop. Il problema è che, seguendo la guida, appena clicco su "Add New Item" e seleziono la Pagina/Categoria da inserire nel menu, non mi fa andare più avanti. E' come se si bloccasse qualcosa, ma non capisco proprio cosa e quale potrebbe essere il problema. Chiedo lumi a voi...possibilmente in tempi celeri! ;-) Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Chiedi a chi ti ha venduto il modulo ed il tema no?.....più celere di così se la tua domanda riguardava prestashop o i suoi moduli, sarebbe stato possibile trovare una risposta....ma come fare a riprodurre il tuo problema? più celere rivolgersi al support di chi ha sviluppato entrambi....sicuramente troveranno una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
njeo82 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 capisco... una domanda: il tema che ho comprato utilizza il modulo FlexMenu per creare e gestire i menu. Prestashop, di default, quale modulo utilizza per gestire i menu nel tema di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 Top menu orrizzontale - blocktopmenu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts