Jump to content

Accettazione prodotti inseriti dai venditori

magdapz

Recommended Posts

Beh,
dicendo che non è una funzione proprio semplice quella che vuoi fare,
se ho capito giusto vorresti avere più venditori che mettono annunci, vedo diverse difficoltà perché possono vedere i prodotti degli altri....

....comunque metti predefinito "active" no e nascondi il div ;-)

la situazione è questa...
ho tanti fornitori, ci metto tantissimo tempo a mettere dentro i prodotti... (lavoro part-time in una azienda, ho la figlia di 2 anni... vi lascio immaginare).
allora ho creato il nuovo profilo - VENDITORE. a tutti i miei fornitori darò la stessa password ed ID...

così da soli metteranno i prodotti, inserendo la descrizione, prezzo e le foto. per me è grandissimo aiuto...

mi sa che il problema è questo che possono cancellare altri prodotti, vero? spero che non succederà... faccio una guida e gli spiego come si fa ad inserire il prodotto ................. sì, sono pazza, lo so.
Ma non vedo altra soluzione. magari le ragazze in gamba lo faranno da sole, invece quelle che non sanno usare bene il computer lo lasciano fare a me...

L'UNICA COSA - vorrei in qualche maniera poter controllare gli articoli inseriti nel negozio dai miei fornitori prima di farli vedere online. QUALCUNO può aiutarmi please?

Guarda che non vorrei farti impazzire.

a me basta 'solo' in qualche maniera poter controllare/vedere gli articoli inseriti nel negozio dai miei fornitori prima di farli comparire online...

se sì può per esempio mettere in predefinito ARTICOLO NON ATTIVO andrei già bene... penso... ;)