fiore88 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti, ho creato un sito con prestashop (versione 1.5.6.0 ) e ho rimodellato il modulo di default che crea il sito visibile per il mobile. Il problema è che per una sezione non funziona lo scrolling della pagina, e questo succede solo se la vedo da qualsiasi device (con il browser del computer funziona tutto perfettamente). Il problema è che forse questa pagina utilizza un javascript proprio e quindi il device non riesce a leggerlo o entra in conflitto con il jquery mobile? non riesco proprio a capire come mai non funziona...qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiore88 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Rettifico: sbattendoci la testa un po' ho notato che in realtà se faccio il "ricarica" della pagina alla fine funziona perfettamente... qualcuno ha qualche idea per aiutarmi a risolvere il problema? Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts