Jump to content

[RISOLTO] Barra superiore spostata

cesareaugusto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho questo problema, per sbaglio ho "reimpostato" il blocco Info Utente e mi è andato al di sotto della barra "top menu orizzontale" cosi che il logo, il campo cerca e lo stesso info utente risultano al di sotto! Come posso risolvere???  Tanto che ci sono: per far apparire 4 prodotti affiancati invece che uno sotto l'altro come di default come dovrei fare? Premetto che ho già tolto i blocchi dalle column left e right nelle pagine category e product, quindi ora c'è spazio. Grazie mille a chi volesse aiutarmi 

post-726938-0-52614200-1385338325_thumb.jpg

Edited by cesareaugusto (see edit history)

per regolare la posizione dei blocchi in questione vai in BO > Moduli > Posizioni > Pages header e vedrai che, avendolo resettato, il blocco info utente è l'ultimo in fondo.....spostalo su fin sotto il blocco carrello

per la grid view sequi questo tutorial di Vekia o cerca grid view nel forum .....è pieno di domande al riguardo

http://www.prestashop.com/forums/topic/290792-tutorial-grid-list-mini-list-products-view-switcher/?hl=%2Blist+%2Bgrid

• Like 1

Sei un grande, ora ho capito la funzione di tutta quella lista... io la usavo solo per dire ai blocchi dove mostrarsi e dove no, wow!

Solo che ho provato header page ma nulla, poi mi è caduto l'occhio su Top of Page, ho fatto come mi hai detto, l'ho spostata al primo posto e ora si è aggiustato! Avevo visto un post in inglese dove parlava di intervenire sul css del tema,  ho provato ma niente non ha funzionato. Risolvere un problema alle 3 e mezza è da record, grazie, Segnalo come risolto, ciao Ariom

fai le tue prove in locale....solo a lavoro finito sostituisci i files sul server

questa è un'altra guida sempre in rete da utenti affidabili del forum....usa la calma e la logica e vedrai che non è difficile...

http://nemops.com/grid-display-prestashop-1-5/

Si lo avevo trovato stanotte, ma come chiedeva anche qualcun'altro, secondo te ci sono parametri affinché sia esclusa proprio la colonna di destra oppure si può togliere indistintamente dx o sx? Personalmente preferisco avere i menù o quant'altro a sinistra. Grazie per la dritta

dipende dai moduli che usi, in linea di massima vale la regola che puoi escludere quello che vuoi e dove vuoi....ma alcuni moduli, tipo pagamento, escludono in automatico la colonna sx, quindi devi intervenire nel global.css cambiando le istruzioni relative

regola del forum....1 topic una domanda....se vuoi continuare su un'altra questione, apri un altro topic sulla nuova questione

Edited by ariom (see edit history)