valefu Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ciao a tutti, come faccio a inserire i costi di spedizione in fattura prima del calcolo dell'iva ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valefu Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Nessuna risposta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 (edited) Ciao, vai nella cartella themes/tuotema/pdf/ e carica il file qui allegato. invoice.tpl.zip Edited November 26, 2013 by viger (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valefu Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Wow! Funziona! Grazie mille davvero ! Ho altri 2 piccoli problemini. 1- Le note a piè di pagina sono minuscole. Ho provato a ingrandire il carattere ma sembra impossibile ?? 2- Come faccio a inserire il prezzo base? Qual è il nome della variabile prezzo base iva inclusa e/o prezzo base iva esclusa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 Copia il file /pdf/footer.tpl nella cartella /themes/tuo_tema/pdf/ Aprilo e verso la riga 27 troverai: <td style="text-align: center; font-size: 6pt; color: #444"> Cambia la dimensione del carattere (font-size: 6pt) in ciò che più ti piace! Quanto al "prezzo base", non capisco a cosa ti riferisci. Cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valefu Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Per prezzo base intendo il prezzo di vendita senza sconti. In fattura compare solo il prezzo effettivamente pagato dal cliente e la % di sconto ma cosi non si capisce mai qual è il prezzo di partenza Concettualmente vorrei che in fattura fosse: prezzo senza sconti iva inclusa->%sconto->prezzo scontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Capito Sinceramente non saprei come fare, sarà sicuramente possibile ma va al di là delle mie conoscenze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts