theshabbylabels Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ciao a tutti, il mio precedente messaggio non se l'è filato nessuno Ho provato ad installare diversi temi free ma tutti mi danno bad configuration, ho dovuto scaricare l'installer perché non c'era un modulo di caricamenti sotto preferenze, temi, carico il file .zip e mi da quell'errore. allora ho scaricato filezilla, ho trascinato la cartella del tema ed ha caricato trasferito tutti i 500 e passa files, ma niente, sotto preferenze, temi, non mi trovo il mio nuovo template da selezionare. Non ci capisco niente... non so se devo guardare la colonna di sinistra o di destra dentro filezilla, ma soprattutto non capisco come posso mettere un nuovo tema. Vi prego aiutatemi.. sono disposta a pagarvi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunziorash Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Allora il modulo così come l'hai scaricato devi inserirlo in themes naturalmente non zippato. La parte di destra di filezilla è quella relativa al tuo server e quindi al tuo sito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshabbylabels Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Grazie nunziorash, l'ho fatto, l'ho trascinato nella colonna di destra e si trova dentro questa directory: Sito remoto: /themes/theme593 Nonostante questo non lo vedo tra quelli selezionabili, ed anzi ciò che è peggio è che smanettando ho rimosso in qualche modo anche il tema di default, e ora il mio sito è vuoto e inutile mi sono impantanata sono ore e ore che provo di tutto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunziorash Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Il tema che stai cercando di installare va bene per quella versione di prestashop che hai installato? Quello che posso consigliarti a questo punto è di rifare tutta la procedura da capo, e cioè cancella tutto e reinstalla prestashop da capo dopo di che riscarica questo template e ripubblica...dovresti vederlo. Sta cosa che non vedi il tema mi sembra davvero strana, sicuramente saranno i temi che hai provato a installare che non vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshabbylabels Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Grazie di nuovo, ho disinstallato e rimesso prestashop ma stavolta nella sua versione precedente, 1.4 che già mi fa stare meglio, fosse solo per il fatto che è tutta in italiano Comunque, ho provato a installare di nuovo quel tema e alla fine del caricamento mi da finalmente l'ok con il verde e mi dice modulo aggiunto, ma poi se vado a cercarlo in moduli->temi, per selezionarlo non c'è. possibile che sia tutto così difficile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunziorash Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ma no è semplicissimo...non so che versione installavi prima ma le ultime sono anche loro tutte in italiano. Comunque io resto del parere che sia il tema che non va bene, se anche con la vecchia versione di prestashop non viene visto per esclusione è il tema, cambia tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshabbylabels Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 ok mi arrendo... hai qualche link buono dove cercare temi free? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunziorash Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ce ne sono tanti anche se non moltissimi...vai su google e scrivi Free theme prestashop e la versione del tuo prestashop...buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts