Jump to content

Template email mancante order_merchant_comment.html

Digtrain

Recommended Posts

Ciao a tutti,
vi ricordo che ho installato sul server ps 1.2.4 ita, durante i test si è presentato il seguente problema:
da BO->ordini cliccare su un ordine qualsiasi e inviare un nuovo messaggio al cliente, spuntare "mostra al cliente" si in questo caso ricerca un template email chiamato order_merchant_comment.txt che non è presente.
Ho copiato order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html chiamandoli order_merchant_comment.txt e order_merchant_comment.html e l'email e partita normalmente.
Quindi order_merchant_comment.txt e order_merchant_comment.html sono i template per i messaggi dal negozio al cliente, mentre order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html sono i template per i messaggi che il cliente aggiunge in fondo al dettaglio ordini inviati al negozio HOME>Il mio account>Cronologia ordine>dettagli.
I template order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html necessitano di una correzione il mittente del messaggio non è il negozio, ma il cliente quindi in questa linea di htlm Messaggio da {shop_name} va sostituito {shop_name} con {firstname} {lastname}, idem in.txt.
Se avete tempo, controllate se questi template mancano anche a voi!!
Ciao Walter