Digtrain Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Ciao a tutti,vi ricordo che ho installato sul server ps 1.2.4 ita, durante i test si è presentato il seguente problema:da BO->ordini cliccare su un ordine qualsiasi e inviare un nuovo messaggio al cliente, spuntare "mostra al cliente" si in questo caso ricerca un template email chiamato order_merchant_comment.txt che non è presente.Ho copiato order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html chiamandoli order_merchant_comment.txt e order_merchant_comment.html e l'email e partita normalmente.Quindi order_merchant_comment.txt e order_merchant_comment.html sono i template per i messaggi dal negozio al cliente, mentre order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html sono i template per i messaggi che il cliente aggiunge in fondo al dettaglio ordini inviati al negozio HOME>Il mio account>Cronologia ordine>dettagli.I template order_customer_comment.txt e order_customer_comment.html necessitano di una correzione il mittente del messaggio non è il negozio, ma il cliente quindi in questa linea di htlm Messaggio da {shop_name} va sostituito {shop_name} con {firstname} {lastname}, idem in.txt.Se avete tempo, controllate se questi template mancano anche a voi!!Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Ottimo grazie del chiarimento Magari imposta il titolo con il nome della mail altrimenti non si capisce nullaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted September 24, 2009 Author Share Posted September 24, 2009 Un minuscolo contributo anche da parte mia!!!Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Un minuscolo contributo anche da parte mia!!! Minuscolo ma se tutti danno un aiutino alla fine i bug si trovano più in frettaGrazie ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts