smokehouse Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Ciao, ho un problema con l'aggiornamento da 1.5.6.0 a 1.5.6.1. In fase di aggiornamento con 1click upgrade mi esce questo messaggio: Error Unable to check md5 files. Come posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
effelle Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao, io ho risolto facendo l'aggiornamento dal server, tra l'altro ci mette un minuto anzichè un'ora e mezza. Togli poi la cartella install. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Grazie, anche io ho risolto usando le opzioni avanzate e mettendo la cartella con la nuova relase nella cartella upgrade tramite ftp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdez Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Grazie, anche io ho risolto usando le opzioni avanzate e mettendo la cartella con la nuova relase nella cartella upgrade tramite ftp. Potresti, per favore, indicare passo passo come hai fatto! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 Allora: 1- vai nel menu moduli 2- vai al modulo aggiornamento 1 click 3- configura e poi opzioni avanzate (lato dx) 4- scegli directory locale 5- inserisci nella casella sotto il numero versione: 1.5.6.1 e fai salva 6- vai in ftp alla cartella /adminXXX/autoupgrade/latest/ e mettici dentro la nuova versione che hai scaricato e che prima hai unzippato. Io quella vecchia l'ho eliminata da questa cartella. 7- ritorna nella pagina di amministrazione e dai il via all'aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdez Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Allora: 1- vai nel menu moduli 2- vai al modulo aggiornamento 1 click 3- configura e poi opzioni avanzate (lato dx) 4- scegli directory locale 5- inserisci nella casella sotto il numero versione: 1.5.6.1 e fai salva 6- vai in ftp alla cartella /adminXXX/autoupgrade/latest/ e mettici dentro la nuova versione che hai scaricato e che prima hai unzippato. Io quella vecchia l'ho eliminata da questa cartella. 7- ritorna nella pagina di amministrazione e dai il via all'aggiornamento. Grazie per la risposta. Io però ho il modulo 1 click che da sempre pagina bianca e non lo posso configurare. Ho già provato, anche più volte, ad aggiornarlo, a caricarlo automaticamente, a sostituirlo via ftp, ma nulla quando vado per configurarlo esce pagina. bianca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Mi dispiace ma qui non ti so aiutare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdez Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao, io ho risolto facendo l'aggiornamento dal server, tra l'altro ci mette un minuto anzichè un'ora e mezza. Togli poi la cartella install. Potresti indicarmi passo passo come hai fatto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
effelle Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Con il programma di installazione Softaculous, mi indica che c'è un aggiornamento e lo eseguo da lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts