lexicool Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Salve a tutti. Sto creando un nuovo shop online. Ho un fornitore di prodotti che mi dovrebbe mandare un file csv ogni settimana con l'aggiornamento dei prodotti. Ora la mia domanda è semplice : importando il nuovo csv i vecchi prodotti già in catalogo che fine fanno? Vengono cancellati ? Oppure vengono sovrascritti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeoausoni Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 (edited) Dipende da cosa prevede il software di importazione... se non ne hai uno e vuoi realizzarlo completamente personalizzato contattami pure tramite il mio sito ... romeoausoni(.)it Edited November 19, 2013 by romeoausoni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 [lexicool] quando si fa un importazione di CSV usando l'import nativo di PS si devono settare dei campi riferiti al CSV che si deve elaborare. in base ai campi che si selezionano PS sovrascrive quei dati. quindi de lei deve solo aggiornare prezzi e quantià ad esempio, quando imposta l'import seleziona solo l'identificativo del prodotto, il prezzo e la quantità, PS aggiornerà solo questi 2 campi e basta. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lexicool Posted November 20, 2013 Author Share Posted November 20, 2013 [lexicool] quando si fa un importazione di CSV usando l'import nativo di PS si devono settare dei campi riferiti al CSV che si deve elaborare. in base ai campi che si selezionano PS sovrascrive quei dati. quindi de lei deve solo aggiornare prezzi e quantià ad esempio, quando imposta l'import seleziona solo l'identificativo del prodotto, il prezzo e la quantità, PS aggiornerà solo questi 2 campi e basta. Saluti Ok grazie farò così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts