olioelianto Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Salve, sto impostando le spese di trasporto per l'estero che sono diverse per ogni nazione.... il problema è che per l'europa avrei 25 corrieri da cui scegliere (italia compresa) e mi sembra un po' seccante dal lato cliente.... esiste un modo per visualizzare il corriere solo in base all'indirizzo di spedizione? corriere francia per francia, italia per italia, ecc ecc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 credo di aver trovato ma qualcuno può dirmi se creo problemi? Allora faccio così vado in localizzazione-->zone e creo la zona ad esempio francia poi vado in localizzazione--> nazione seleziono francia e cambio la zona da europa a francia infine associo il corriere alla zona di competenza per funzionare funziona nel senso che in base all'indirizzo mi dà il corriere di competenza, ciò che vorrei sapere è se cambiando tutte le zone e nazioni vado ad incasinare altro? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 La procedura, per quanto noiosa, è assolutamente corretta. Potresti anche utilizzare la stessa metodologia a livello provincie, mi viene in mente per esempio la Spagna con le isole che hanno costi completamente diversi dall'entroterra Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted November 20, 2013 Author Share Posted November 20, 2013 Grazie.... allora procedo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts