Pietrix Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 salve a tutti, ho istallato prestashop da poco, e purtroppo mi sono accorto che cliccando su un prodotto dei tanti mi appare una pagina bianca, non capisco proprio perchè qualcuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 di solito e' un problema do htaccess chiedere aiuto al provider? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietrix Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 di solito e' un problema do htaccess chiedere aiuto al provider? pensi che dipende dal provider? e poi è corretto che l'indirizzo web contiene la directory prestashop? esempio www.miosito/prestashop/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 mah per la mia esperienza quando ho cannato ad inserire global off o on non mi ricordo mi ha dato subito pagina bianca a me e' stata esenziake l'assistemza del provider Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 pensi che dipende dal provider? e poi è corretto che l'indirizzo web contiene la directory prestashop? esempio www.miosito/prestashop/index.php Prova a cercare questo file nei subfoldeder prestashop /config/config.inc.php aprilo con un editor e modifica in modo da avere le seguenti righe: /* Improve PHP configuration to prevent issues */ ini_set('upload_max_filesize', '100M'); ini_set('default_charset', 'utf-8'); ini_set('magic_quotes_runtime', 0); ini_set('memory_limit','128M'); Molto importante quella in rosso Salva e riprova Trovi il subfolder www.miosito/prestashop perche probabilmente lo hai installato da pannelo di controllo e non ha fatto la scelta di installarlo nella root.. : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietrix Posted November 22, 2013 Author Share Posted November 22, 2013 Prova a cercare questo file nei subfoldeder prestashop /config/config.inc.php aprilo con un editor e modifica in modo da avere le seguenti righe: /* Improve PHP configuration to prevent issues */ ini_set('upload_max_filesize', '100M'); ini_set('default_charset', 'utf-8'); ini_set('magic_quotes_runtime', 0); ini_set('memory_limit','128M'); Molto importante quella in rosso Salva e riprova Trovi il subfolder www.miosito/prestashop perche probabilmente lo hai installato da pannelo di controllo e non ha fatto la scelta di installarlo nella root.. : grazie per la risposta, ma anche facendo questa nodifica non funziona, continua a darmi pagine bianche.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts