rizieri Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Salve, utilizzo il template Autumn e vorrei modificare la pagina prodotto (Del singolo prodotto) in modo da cancellare tutto ciò che non riguardi il prodotto stesso (Header, Footer, tutto). E' possibile fare ciò? Quale file dovrei modificare? A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 tutto è possibile......dipende da che cosa vuoi ottenere..... utilizzi un template e quindi devi agire sui file .tpl e .css del template per esempio se voglio far sparire l'header nella pagina prodotto sostituisco la riga 77 (non so che riga nel tuo template) del file header.tpl con <div id="header" class="grid_9 alpha omega" style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}"> idem x le altre cose che vuoi togliere devi agire sui rispettivi tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
rizieri Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Ti ringrazio per la risposta. Fin qui ci sono infatti non ho mai avuto problemi, il fatto è che non so appunto per la pagina dei prodotti quale file .tpl corrisponde!!! Non riesco a trovarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 (edited) questa condizione fa si che solo alla pagina di qualsiasi singolo prodotto non appaia la parte dove lo inserusci style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}" inserito come sopra nei differenti div che non vuoi vedere nell'esempio sotto cancello il footer da ogni singolo prodotto <div id="footerr" class="grid_9 alpha omega clearfix" style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}"> le modifiche base nei file header.tpl e footer.tpl che trovi in thenes > tuo_tema se vuoi cambiare il layout della pagina prodotto, vai a thenes > tuo_tema > css > product.css e edita a tuo piacere Ripeto che non usi il tema di default e quindi qualcosa può essere diverso....non conosco il tuo tema, ma perchè vuoi togliere tutto....proprio tutto? Edited November 19, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rizieri Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Appunto è proprio il tema che uso che in certi aspetti un po mi confonde, comunque mi hai aiutato moltissimo quindi ti ringrazio davvero! Devo togliere tutto perché cosi mi è stato chiesto dal cliente e sinceramente è una richiesta a dir poco strana ma vuole che ci sia solo il prodotto con il pulsante per l'acquisto e la descrizione (Che viene collegata alla scheda prodotto presente sul sito principale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts