Jump to content

Modificare Pagina Prodotto da FTP

rizieri

Recommended Posts

Salve, utilizzo il template Autumn e vorrei modificare la pagina prodotto (Del singolo prodotto) in modo da cancellare tutto ciò che non riguardi il prodotto stesso (Header, Footer, tutto). E' possibile fare ciò? Quale file dovrei modificare?

A presto.

tutto è possibile......dipende da che cosa vuoi ottenere..... 

utilizzi un template e quindi devi agire sui file .tpl e .css del template

per esempio se voglio far sparire l'header nella pagina prodotto

sostituisco la riga 77 (non so che riga nel tuo template) del file header.tpl con

<div id="header" class="grid_9 alpha omega" style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}">

idem x le altre cose che vuoi togliere devi agire sui rispettivi tpl

questa condizione fa si che solo alla pagina di qualsiasi singolo prodotto non appaia la parte dove lo inserusci

style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}"

inserito come sopra nei differenti div che non vuoi vedere

nell'esempio sotto cancello il footer da ogni singolo prodotto

<div id="footerr" class="grid_9 alpha omega clearfix" style="{if $page_name == 'product'}display:none{/if}">

le modifiche base nei file header.tpl e footer.tpl che trovi in thenes > tuo_tema

se vuoi cambiare il layout della pagina prodotto, vai a thenes > tuo_tema > css > product.css e edita a tuo piacere

Ripeto che non usi il tema di default e quindi qualcosa può essere diverso....non conosco il tuo tema,

ma perchè vuoi togliere tutto....proprio tutto?

Edited by ariom (see edit history)

Appunto è proprio il tema che uso che in certi aspetti un po mi confonde, comunque mi hai aiutato moltissimo quindi ti ringrazio davvero!

Devo togliere tutto perché cosi mi è stato chiesto dal cliente e sinceramente è una richiesta a dir poco strana ma vuole che ci sia solo il prodotto con il pulsante per l'acquisto e la descrizione (Che viene collegata alla scheda prodotto presente sul sito principale).