Digtrain Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao a tutti,ho installato ps 1.2.4 ita sul server e durante la mie prove mi sono accorto che pur spuntando le email per "Disponibilità di prodotto",sul modulo, queste non vengono inviate quando il prodotto è maggiore di 0."Nuovo ordine" ed "esaurito" (il prodotto non io!!!) furzionano correttamente.Questo comportamento è stato rilevato anche da altri?Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 CiaoMi sembra normale se il prodotto è maggiore di zero significa che è gia disponibile, perchè mai ti dovrebbe avvisare.Ti deve avvisare solo quando il prodotto da zero quindi non disponibile passa a maggiore di zero quindi disponibile.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 2, 2009 Author Share Posted October 2, 2009 Ciao paman,intendevo quando il prodotto ritorna disponibile, quindi maggiore di zero, non viene inviata l'email al cliente che chiedeva di essere informato sulla disponibilitàCiao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Strano a me funziona correttamente, quindi non so che dirti, hai provato su più indirizzi email ? a volte alcune mail vengono prese come spam da alcuni provider e quindi cancellate prima che arrivino nella casella mail, es. Tiscali, Tele2, alcune le fa passare altre no, prova con un altro indirizzo mail e facci sapere.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 2, 2009 Author Share Posted October 2, 2009 Grazie paman,proverò. E' un indirizzo .gmail.com ne ho un un altro e le email arrivano dal sito.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Ciao a tutti.Di quale modulo state parlando?Ho provato a fare una ricerca perchè mi interessava sapere come avvisare i clienti che un prodotto è nuovamente disponibile e ho trovato questo 3d ma non capisco a cosa ci riferisca ...Grazie.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 ciao il modulo è mail alert nel BO è chiamato mail di segnalzione ed è gia contenuto in ps lo devi solo attivare, ha un unico problema almeno per me, quando modifichi la quantità da 0 a n utilizzando massupdate non invia la mail al cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ho il tuo stesso problemaquando il prodotto diventa disponibile non notifica niente al cliente.avete risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts