beke Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Salve a tutti,su PS 1.5.6 ho impostato su alcuni prodotti dei prezzi specifici per quantità assegnati a un determinato gruppo di utenti. Questi prezzi li ho impostati utilizzando il "prezzo prodotto (tasse esc.)" per ogni data quantità e non inserendo una quantità di sconto nè assoluta nè percentuale.Nonostante questo, nel front-end, nella scheda prodotto, vedo visualizzata la tabella dei prezzi per quantità con uno sconto in euro che evidentemente si è calcolato da solo PS. E' possibile cambiare questo tipo di visualizzazione e mostrare invece direttamete il prezzo per ogni quantità (che è quello che io ho inserito del resto)?Spero di essermi spiegato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beke Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Nessuno sa dirmi qualcosa? Allego due screenshot che forse aiuteranno a capire quello che intendo. Uno indica come ho impostato i prezzi per quantità nella scheda prodotto dell'amministrazione inserendo un prezzo specifico sia per "> 5 pezzi" che per "> 10 pezzi".L'altro indica come viene mostrata nel frontend la scheda di quel prodotto quando ci si autentica come utente del gruppo che fa scattare la regola.Come vedi le regole dei prezzi per quantità vengono mostrate calcolando uno sconto sul prezzo iniziale, io invece vorrei che venisse mostrato quello che ho inserito, ovvero il prezzo dell'oggetto per le quantità "> 5 pezzi" e "> 10 pezzi". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts