SALSERO76 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 18796801 bytes) in /web/htdocs/www.mioshop.it/home/ps/images.inc.php on line 155Che vuole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Immagini più leggere, o aumentare la memoria delle immagini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Immagini più leggere, o aumentare la memoria delle immagini.... Grazie per la risposta Disarci. Mi conviene ridimensionare l'immagine? anche perchè da dove aumento la memoria delle immagini?.Grazie e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Sì riduci sempre l'immagine a 900 già un po' ottimizzata, se non hai esigenze specifiche,admin/tabs/AdminProducts.phpriga 18 protected $maxImageSize = 2000000;oppure nel tab di rigenerazione o dove la carichi Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Ciao Salsero76,per caso sei su aruba? (Li spesso il problema dipende da memory_limit di PHP che impostano sui server condivisi)Se cosí fammi sapere, c'é un modo per 'aumentarlo' leggermente, magari vedo di ripescare i dettagli.Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti Foto del mio problema : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts