estetica-discount Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Salve.Non riesco a capire come mai mi esce questo errore.Allego l'immagine.GrazieIL PROBLEMA ERA NEL SERVER ARUBA, HO DOVUTTO eseguire Riparazione permission Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao e benvenuto.Quale versione usi ?Hai dato uno sguardo al log per vedere cosa ti dice ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Ciao e benvenuto.Quale versione usi ?Hai dato uno sguardo al log per vedere cosa ti dice ?Ciao grazie per avermi risposto.Ho intallato la versione 1.2.4 italiano in questi giorni e non sono molto capace. per controllare il log dove devo andare. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciaolasciamo stare un attimo il log, il problema sembra dovuto al fatto che non riesce a processare correttamente le mail del dopo ordine quindi, ti restituisce l' errore, e non lo conclude, hai fatto qualche verifica sulle mail ?Anche perchè la mail di registrazione ( ho hatto una prova ) che mi è arrivata è incomprensibile, secondo me è li il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Ciaolasciamo stare un attimo il log, il problema sembra dovuto al fatto che non riesce a processare correttamente le mail del dopo ordine quindi, ti restituisce l' errore, e non lo conclude, hai fatto qualche verifica sulle mail ?Anche perchè la mail di registrazione ( ho hatto una prova ) che mi è arrivata è incomprensibile, secondo me è li il problema. Grazie per l'aiuto.Ho provato anch'io a registrarmi, modificando un file che avevo scaricato adesso si legge tutto, pero il problema rimane, anche se adesso quando entro nel panello BO non vedo più i moduli. prima avevo scaricato un modulo per i pagamenti pensando che era quello il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 A volte alcuni moduli non compatibili ti possono mandare in palla il sistema, se ricordi quale era prova a cancellarlo e vedi che succede.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 A volte alcuni moduli non compatibili ti possono mandare in palla il sistema, se ricordi quale era prova a cancellarlo e vedi che succede.Ciao Grazie Pamanho eliminato i file inserendo quelli standard della Ps 1.2.4. Adesso riesco a vedere i moduli, rimane sempre il primo problema e non so più che fare. le e-mail parto, percio credo che la posta sia a posto. continuerò a leggere ancora i post per venirne fuori visto che ricevo delle visite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Bisogna vedere se il server ha bisogno di una configurazione particolare per le mail Comunque leggi i post e poi spiegaci cosa ne trai magari indica anche l' hosting su cui hai il sito magarti è successo anche ad altri e ti riescono ad aiutare più rapidamente Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted September 24, 2009 Author Share Posted September 24, 2009 Buongiorno GermanoRISOLTO (almeno spero)Leggendo in vari forum ho letto che poteva eserci un problemma di permesi nel server.Ho seguito questa procedura:- Login nell'account ARUBA - File Manager Hosting Linux- Strumenti e Impostazioni- Riparazione Permissions- Ripristino delle permissions su files e directories- OK. Grazie mille Panam e Germano per il vostro supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Non so perchè ma avevo fiutato che era ARUBA No problem il forum serve a questo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alefolgore Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 anche io ho ricontrato lo stesso problema con il bonfco e paypal, stesso msg di errore.ache io ho host aruba e piattaforma linux.grazie a questo post ho risolto effettuando la riparazione permissions.grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts