dolph Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 (edited) Buongiorno a tutti. Vorrei sapere da voi esperti se è possibile realizzare un sito di annunci per auto che visualizzi informazioni sui vari modelli divisi per marche, fasce di prezzo, ecc. con la possibilità di chiedere informazioni tramite modulo mail al venditore? Sarebbe dunque da impedire la visualizzazione del carrello, la cui funzione risulterebbe inutile. Esiste per caso un tema con le funzioni richieste anche a pagamento? Oppure, è possibile installare moduli che possano realizzarlo? Scusate le troppe domande! Grazie per le risposte! Edited November 15, 2013 by ful (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 credo di si usa la funzione catalogo e non appariranno i prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolph Posted November 15, 2013 Author Share Posted November 15, 2013 (edited) Grazie stefa38 per la risposta. Scusami, dove si imposta di preciso? Io ho impostato articolo per articolo ma il problema è che il carrello è sempre visibile in home page. Io vorrei sapere gentilmente se è possibile eliminarlo... Grazie. Edited November 15, 2013 by ful (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 vai in bo prodotti e scegli modalita' catalogo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolph Posted November 15, 2013 Author Share Posted November 15, 2013 Ho risolto temporaneamente eliminando il blocco del carrello dalla cartella modules anche se poi bisogna agire sul css del top... Vedrò come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) Ma un sito di annunci non credo lo possa fare prestashop. I vari inserzionisti non possono pubblicare e gestire autonomamente la propria inserzione. Loro dovranno scrivere a te e poi tu inserire il loro annuncio e i loro aggiornamenti Questo è fattibile fino a quanto si tratta di 1, 2 ,5, 10 inserzionisti, ma dell'ordine di 100, 1000, 100000 non credo. Oppure prestashop è in grado di fare anche questo? trasformarsi in un sito di annunci? Edited May 10, 2015 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Anzi ho un aggiornamento. Ho trovato questo modulo, oltre al fatto che è carissimo, me lo spiegate? Credo sia un modulo per realizzare un sito di annunci con prestashop. http://addons.prestashop.com/en/front-office-features-prestashop-modules/5408-petites-annonces.html Ne esiste uno in lingua italiana a poco prezzo o magari gratis? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts