ietax Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 Devo aggiornare PS alla ultima versione, dalla 1.3.X.X Non mi interessa l'intero aggiornamento, mi interessa solamente importare tutto il catalogo prodotti (circa 5000), con foto chiaramente, categorie e traduzioni, per il resto posso riconfigurare semplicemente spedizioni, moduli, pagamenti, cms, ecc... con un nuovo template. Quindi, mi chiedo io... installando il nuovo PS, e volendo importare solamente categorie e prodotti, è fattibile? Se mi rivolgo a ditte specializzate in web-PS ecc.. quanto mi costerebbe un servizio del genere? Grazie, slauti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 [ietax] si è fattibile, si fa la migrazione manualmente con appositi script realizzati ad hoc che leggono dalla 1.3 e scrivono sulla 1.5 Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 Grazie per la risposta. Potrero avere maggiori informazioni? Si tratta di script da compilare personalizzati per la mia esigenza oppure esistono già e possono essere utilizzati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 sono script che si realizzano ad hoc per ogni situazione. se lei ha competenze di programmazione php/mysql e di prestashop li può realizzare da se, altrimenti se li fa realizzare o meglio si fa fare la migrazione da persone che lo sano fare, onde evitare perdite di dati o di altro saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Io l'ho fatto esportando in csv (via phpMyadmin), con openoffice ho riconfigurato i dati secondo la nuova struttura, e poi ho fatto una importazione del csv ottenuto da BO. Non è stato semplice, ma dopo diversi tentativi e aggiustamenti, ci sono riuscito. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts