Axeg1234 Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 Buongiorno a tutti,abbiamo acquistato il modulo danea export 1.5 di Planete-I e stavamo provando ad aggiungerlo in prestashop 1.5.6, ma restituisce questi 2 errori: Il modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:daneaexport (errore di analisi in /modules/daneaexport/daneaexport.php) daneaexport (classe mancante in /modules/daneaexport/daneaexport.php) Tuttavia nonostante abbia girato il codice credo che l'errore stia nel fatto che probabilmente non è compatibile con la 1.5.6.Come posso risolvere il problema? Quale parte di codice dovrei modificare? Qualcuno ha mai riscontrato e risolto questo problema?Grazie a tutti coloro che vorranno dare una mano! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 (edited) Rivolgiti agli sviluppatori....è la strada + veloce ....alle volte leggo alla pagina del modulo (se il nome del modulo è giusto): IL MODULLO HA RICEVUTO LA CERTIFICAZIONE DANEA Il modulo viene venduto in offerta nella fase di test (tutti i test fatti dalla nostra equipe sono passati con successo ora attendiamo i test di Danea e i vostri)Per chiunque acquisti la versione beta (0.8) verrà aggiornata gratuitamente alla versione certificata. Il modulo prevede: 1) nel caso di scaricamento totale degli ordini. 2) in caso di scaricamento da data o da ordine, o per anno 3) Creazione di un file xml manuale Hai controllato il file in questione..... /modules/daneaexport/daneaexport.php ? esiste? Edited November 21, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spemar Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Il modulo NON FUNZIONA !! Un bambino di 8 anni saprebbe scrivere codice migliore.... Servizio assistenza INESISTENTE Non fornite nemmeno istruzioni sull'uso... SERIETA' = ZERO SCONSIGLIATISSIMO Link to comment Share on other sites More sharing options...
digitalhack Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 idem non ti risponde nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosanna123 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Lo sconsiglio, l'ho acquistato e mio malgrado lo sto utilizzando, ma alcuni problemi li ho risolti da sola e ad altri pongo rimedio mano a mano che aggiorno il magazzino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Buonasera, abbiamo da poco rilasciato nuovi moduli di sincronizzazione che consentono di: 1. Esportare prodotti da Prestashop a Danea: 2. Esportare ordini e clienti da Prestashop a Danea 3. Sincronizzare i prodotti Danea verso Prestashop Zero canoni mensili Nessuna limitazioni al numero prodotti Supporto completo listini e varianti Testati con tutte le versioni di danea, compresa l'ultima 2016 Tre modalità di aggiornamento Danea, Upload XML e FTP (adatto per ogni impostazione server) Supporto dedicato per varie ed eventuali o customizzazioni I prodotti sono completi e stabili, progettati sulle esigenze degli utilizzatori Danea e testati da numerosi betatester. Disponibili su Prestashop addons: Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/21595-importa-prodotti-da-danea-a-prestashop.html Esporta ordini e clienti per Danea http://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/21364-esporta-ordini-e-clienti-per-danea-easyfatt.html Esporta prodotti da Prestashop a Danea http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20959-esporta-prodotti-da-prestashop-a-danea.html Restiamo a disposizione per maggiori informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
minerva-dental Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 comprato il modulo che sincronizza i prodotti danea su presta, ma non mi importa le immagini. avete consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Rivolgerti allo sviluppatore del modulo, sicuramente saprà aiutarti e risolverà il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 (edited) Buongiorno Minerva-dental, se non lo hai già fatto, contattataci tramite addons, controlleremo il tuo problema. Edited January 25, 2016 by Prestalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts