gila Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Salve a tutti siamo cercando urgentemente un programmatore esperto di prestashop per aiutarci a realizzare una modifica riguardante la scelta di opzioni per un prodotto, il lavoro sarà retribuito (da concordare).Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo email:[email protected]grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 E come si può non rispondere ad una richiesta così gentile :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 si, o già guardato, ci sono davvero degli ottimi moduli ma nessuno soddisfa la mia necessità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Perdona quella è la firma fissa, non una frase per te, non sapendo le esigenze ma di sicuro non ci sono modifiche per avere più tipi di tessuto ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 perdonami tu, ti ho risposto velocissimamente mentre ero al telefono e non mi ero accorto della signature... come preferisci che ci contattiamo? sei disponibile al telefono oggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts