susy2282 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Salve a tutti, spero vivamente ci sia qualcuno di voi che possa aiutarmi. Sono nuova di PS quindi non lo conosco molto bene ancora e ho bisogno del vostro aiuto... nel momento in cui provo a creare un nuovo account dalla pagina di login, inserisco l'email, clicco sul bottone "create an account" e la pagina mi restituisce il seguente errore: technical error:unable to load form details: error thrown: [object Object] text status: parsererror ho provato a disattivare il tema per mobile, a disattivare le friendly URL, ma nulla cambia. Cosa può essere?!? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 Ciao e benvenuta in questo mondo di dolore! Che versione di PS hai installato? È un'installazione pulita o hai modificato qualcosa? (moduli extra, temi, ecc) Hai controllato i permessi delle cartelle di PS? (755 ricorsivo su tutto) Dai un'occhiata qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/272012-prestashop-1520-technical-error-unable-to-load-form-details-error-thrown-object-object-tex/ Facci sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts