Tropicalista Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Ciao, mi servirebbe un modulo che generi il feed di trovaprezzi in maniera automatica. Ho visto online che ci sono alcuni moduli, solo che non hanno l'esclusione di determinate categorie. Potreste consigliarmi un modulo che fa al caso mio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 (edited) Ciao, non so se nel frattempo hai trovato ma quello che vedi linkato qui sotto ha non solo il filtro esclusione/inclusione per categorie, ma anche per marche, per singoli prodotti, sul prezzo minimo. Offre anche funzionalità avanzate per il tracking automatico delle prestazioni su Google Analytics e per l'aggiornamento giornaliero/notturno automatico, E' progettato per funzionare anche su cataloghi grandi. http://www.prestashoprisolto.com/promozione-seo/59-integrazione-trovaprezzi.html Buon lavoro Edited February 16, 2014 by cleoni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts