ik6cgo Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Ciao a tutti, PS 1.4.8.2 Ho un quesito da porvi. Il negozio è multilingua, italiano, francese ed inglese Ovviamente il BO è in Italiano In -> ORDINE si ha la possibilità di cambiare stato dell'ordine, preparazione in corso, consegna in corso, ecc, Quando viene cambiato lo stato dell'ordine al cliente arriva in automatico l'email inerente a quello che io ho cambiato nel BO, le email arrivano nella lingua con cui il cliente ha fatto la registrazione ....MA... se io nel campo "nuovo messaggio" voglio scrivere qualche cosa (ovviamente lo faccio nella lingua del cliente) il messaggio che arriva al cliente è di questo tipo: Salve ( Nome e cognome) hai ricevuto un nuovo messaggio riguardante l'ordine N° ... e di seguito ovviamento il testo in lingua che io ho scritto In pratica è possibile cambiare l'intestazione del messaggio ? Evitare che sia scritto in Italiano ? Credo che questo avvenga perchè sto usando il BO in Italiano, ma è possibile cambiare il BO in altra Lingua ? So che potrebbe essere una stupidaggine, in fin dei conti è una piccola frase scritta in Italiano ma... Grazie www.elektros.it/shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 ciao, per cambiare lingua del BO vai in AMMINISTRAZIONE-->IMPIEGATI scegli il tuo account e cambi la lingua 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ik6cgo Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 ciao, per cambiare lingua del BO vai in AMMINISTRAZIONE-->IMPIEGATI scegli il tuo account e cambi la lingua GRAZIE !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts