shinnokdrako Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 (edited) Salve a tutti, nuovo giorno, nuovo problema... quando un cliente si registra nel mio sito e non inserisce i dati obbligatori, appare un riquadro in alto con sfondo rosa con scritto, ad esempio: "Ci sono 2 errori: 1. address (2) richiesti 2. Il numero di identificazione non è corretto o è già stato utilizzato." Quello che vorrei fare è sostituire quelle frasi con qualcos'altro, ad esempio non so perchè mi dice "address (2)". E invece di "il numero di identificazione ecc..." vorrei "Il Cofice Fiscale non è ecc ecc". Quale file devo aprire per modificare quei messaggi? Grazie. Edited November 12, 2013 by shinnokdrako (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Vai su Localizzazione==>Traduzioni e selezione "Traduzione di messaggi errore" Qui ne puoi modificare alcuni, tipo il codice fiscale, per altri, tipo address(2) bisogna andare a spulciare il codice e vedere. In pratica si traduce "richiesti" e la variabile address(2) è inserita senza essere tradotta. Si può modificare, se ho tempo do un'occhiata, sono quelle cose poco importanti che si lasciano per ultimo e alla fine non si fanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinnokdrako Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 (edited) Ti ringrazio, non ci avevo proprio pensato a controllare in traduzioni... mentre per l'address(2) mi faresti un favore enorme in quanto sto facendo un sito per qualcuno moooolto pignolo e non vuole vedere quella scritta.. ;( A proposito, se sai dirmi più o meno che file devo aprire per trovare quello ci provo io. Grazie di nuovo nel frattempo Edited November 12, 2013 by shinnokdrako (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Trovati Puoi cambiare quei campi modificando il file /translations/it/fields.php Sarebbe anche buona cosa cambiarli nelle altre lingue, già che ci siamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinnokdrako Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 Perfetto, grazie 1000!! Tutto a posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts