Ninjaaaa Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 (edited) Ciao a tutti, è da un po che cerco di generare il mio sitemap per google, ma quando faccio l'invio, google dice che ci sono problemi con la data. link al sitemap www.gymaxcomputer.it/1_it_0_sitemap non capisco come mai mi da errore. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille Edited November 12, 2013 by Ninjaaaa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eco-tech - Elena Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 ciao, anche io ho lo stesso problema, con la versione 2.3.1 del modulo, mentre con la versione 2.2.11 questo problema non c'è....se non dovessi risolvere il problema provo a cambiare il modulo e installare la versione precedente? Tu hai provato? E' un problema di Prestashop o del modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 Non ho provato a fare un downgrade del modulo, ma ci provo e vediamo cosa succede, il sitemap mi sta facendo impazzire. Google mi da tipo 3500 errore, io ho in negozio 3590 articoli, praticamente da errore ad ogni riga. Mah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 ciao, anche io ho lo stesso problema, con la versione 2.3.1 del modulo, mentre con la versione 2.2.11 questo problema non c'è....se non dovessi risolvere il problema provo a cambiare il modulo e installare la versione precedente? Tu hai provato? E' un problema di Prestashop o del modulo? Risolto, basta aggiornare il modulo gsitemap con la versione 2.3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Risolto, basta aggiornare il modulo gsitemap con la versione 2.3.2 Ciao, potresti dirmi dove trovo la versione 2.3.2 ? Nell'amministrazione -> Moduli -> gsitemap mi propone come aggiornamento ancora la versione 2.3.1 Magari potresti inviarmelo via email a quest'indirizzo: [email protected] grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted November 14, 2013 Author Share Posted November 14, 2013 Ciao, potresti dirmi dove trovo la versione 2.3.2 ? Nell'amministrazione -> Moduli -> gsitemap mi propone come aggiornamento ancora la versione 2.3.1 Magari potresti inviarmelo via email a quest'indirizzo: [email protected] grazie ti posto il link :www.gymaxcomputer.it/gsitemap.zip scompattalo direttamente nella cartella modules sovrascrivendo i file esistenti. Saluti. Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 ti posto il link :www.gymaxcomputer.it/gsitemap.zip scompattalo direttamente nella cartella modules sovrascrivendo i file esistenti. Saluti. Massimiliano grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts