Artur Fonzarelli Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Ciao, mi succede una cosa strana, il campo del codice fiscale è obbligatorio nel mio sito. Tuttavia, non so per quale motivo, alcuni clienti che si registrano ed acquistano se vado a vdedere nella loro anagrafica non trovo il codice fiscale cioè nel campo del back end dove dovrebbe essere scritto non c'è è vuoto. Alcuni clienti ce l'hanno altri no. Non riesco a capire il perchè dato che l'ho testato io stesso ed è obbligatorio. Spwero di essermi spiegato correttamente. Fatemi sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
merit Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Hai attivato il check-out express PayPal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 Ciao, che cos'è esattamente check-out express PayPal? Da dove si attiva esattamente? Grazie 1000 P.S. può dare lo stesso problema anche per quanto riguarda il numero telefonico obbligatorio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
merit Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 E' l'acquisto rapido senza registrazione se utilizzi paypal come metodo di pagamento, ho lo stesso problema con questa modalità di pagamento perchè paypal non fornisce il CF del cliente. Non credo però sia il tuo caso..,. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 capisco...come faccio a verificare? e in caso non sia il mio caso ..qual'è il mio caso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts