SupremeSource Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 ragazzi, non riesco a trovare soluzioni al mio problema.. non riesco ad impostare uno sfondo a tutta pagina per il mio sito.. ho realizzato uno sfondo bianco con due linee al centro colorate...ma quando la pagina si allunga troppo comincia a ripetermi lo sfondo..ed io non voglio..provo a farlo con uno sfondo più lungo e si risolve in parte per la visualizzazione pc, mentre sul cell me li visualizza spostate verso l'alto (le linee colorate)..come posso risolvere..?? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 (edited) ciao..... Puoi provare così: nel global.css del tuo tema sostituisci il codice qui sotto a quello originale body{ font:normal 11px/14px Arial, Verdana, sans-serif; color:#222; background:url(../img/mia_img.jpg) no-repeat; background-size:cover; -moz-background-size:cover; -webkit-background-size:cover; background-attachment:fixed } non so se ti risolve.... si puo fare anche usamdo jquery ....se fai una ricerca la fuori dovresti trovare diverse soluzioni....... Ariom Edited November 9, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts