christian72 Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Buongiorno a tutti, nuovo del forum e fresco di installazione. ho acquistato un template da template monster tutto funzionante, carino etc etc unica cosa che il template ha il menu top orizzontale e non quello a discesa verticale. (questo il link del template acquistato http://www.templatemonster.com/demo/45750.html ) . Ora il problema è questo, avendo un numero elevato di categorie "madre", non ci stanno tutte sul menu orizzontale. Ho già provato a rimpiccillire i caratteri da css ma si vede davvero piccolo. Domanda, come faccio ad innestare il menu drop down laterale verticale sulla colonna di destra? questo mi agevolerebbe non poco il lavoro. vi ringrazio anticipatamente per la risposta e scusate se la domanda può risultare idiota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian72 Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 urka, sempre io scusate, ho trovato come innestarlo, da posizioni, innesta etc etc...ma come faccio a dare una priorità alla posizione? me lo trovo in fondo alla pagina quando invece vorrei fosse all'inizio della colonna destra. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian72 Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 ...ho scoperto il live edit....sono una scheggia impazzita, scusate. grazie a tutti comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Ciao, come si chiama il modulo che hai utilizzato?? Mi servirebbe anche a me. Grazie mille, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts