Stiffa78 Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Ciao a tutti. Vorrei posizionare il modulo Blocklayered (navigazione a strati) al centro della pagina, esattamente quando clicco una categoria dovrebbe apparire subito sopra alla paginazione, dopo le foto delle sottocategorie Vorrei inserirlo dove c'e' la freccia. ora : so esattamente che non si puo spostare da moduli->posizioni. Mi e' difficile capirle come mettere l'hook in quella posizione. La pagina e' category.tpl e quel punto e' qui.... {if $products} <div class="content_sortPagiBar"> {include file="$tpl_dir./pagination.tpl"} <div class="sortPagiBar clearfix"> {include file="./product-sort.tpl"} {include file="./product-compare.tpl"} {include file="./nbr-product-page.tpl"} </div> </div> {include file="./product-list.tpl" products=$products} <div class="content_sortPagiBar"> <div class="sortPagiBar clearfix"> {include file="./product-sort.tpl"} {include file="./product-compare.tpl"} {include file="./nbr-product-page.tpl"} </div> {include file="./pagination.tpl"} </div> {/if} Ma come faccio? devo agire su quel file ? (category.tpl) O devo mettere un hook da qualche parte ? Help Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stiffa78 Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 (edited) C'e' qualcuno che si intende della struttura di prestashop ? faccio un po di difficolta a capire come funziona la colonna centrale. NElla pagina category.tpl non ci sono moduli ....non capisco se devo creare un hook (se si dove....all'header ? ) Edited November 11, 2013 by Stiffa78 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts