morbida Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Buon giorno a tutti. Sicuramente questa cosa sarà già stata discussa ma non la trovo. Ho un tema che ripete il blocco dei prodotti in alto anche di lato ma vorrei eliminarlo perchè di lato non riesce ad aprire tutte le sottocategorie di prodotto. Dove devo intervenire? Ringrazio in anticipo tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 moduli > blocco categorie > disinstalla Link to comment Share on other sites More sharing options...
morbida Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 (edited) Innanzitutto grazie della risposta. ho disinstallato il modulo delle categorie ma quello che mi da problemi non è questo. Il blocco che ho di lato, con i prodotti, sarebbe la voce del menu in alto che si ripete e, dato che non riesce a farmi visualizzare i sottolivelli non mi è utile così. quindi ho lo elimino e metto il blocco categorie al suo posto o cerco di modificarlo per far visualizzare i sotto livelli. Spero mi possiate aiutare... Edited November 8, 2013 by morbida (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Ciao, vai su Moduli==>Posizioni e sulla destra vedrai "Live Edit". Clicca su quel pulsante e ti si aprirà una pagina dove puoi togliere l'hook che non ti piace e/o spostarlo dove preferisci. Qui non disinstalli il modulo, ma solo il suo "aggancio". Quando hai fatto in alto a destra clicchi su Salva e dovresti essere a posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
morbida Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 Purtroppo il live edit funziona solo per la home page e la mia home è differente dalle altre pagine. come devo fare? Andando sul display dei moduli a sinistra e destra questo blocco prodotti non si vede proprio quindi non so perchè compaia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Ma nella pagina Moduli==>Posizioni, nella sezione "Right column blocks" che moduli vedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morbida Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 Ti allego le schermate di destra e sinistra. Il blocco cms sarebbe quello delle informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Ufff, ho anche guardato il tuo sito, da qui non saprei aiutarti di più... Potrebbe esserci qualche hook messo manualmente all'interno del tema personalizzato o altro. Bisogna mettersi a smanettare ed io, nella tua situazione, andrei a tentativi, quindi non posso consigliarti molto perché non posso assumermi la responsabilità di farti fare casini! Spero che qualcuno con più idee si faccia sentire! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts