SupremeSource Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 ragazzi, sapete aiutarmi?sul mio sito compaiono nella parte superiore delle stringhe di php.queste:Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1645 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1645 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1645 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1645 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633 Notice: Undefined index: quantity in /var/www/situpmobilionline.it/modules/attributewizardpro/attributewizardpro.php on line 1633... non so come toglierle.. consigli? soluzioni? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Mi sa hai fatto qualche errore nell'installazione di AWP... Io non l'ho mai fatta, ho installato AW non pro, ma ho letto che non è proprio semplice. Se non l'hai già fatto, prova a verificare bene tutta l'installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts