Jump to content

Problema con il modulo "file upload "

Speedwar74

Recommended Posts

Salve a tutti,

devo segnalare purtroppo una mancanza abbastanza seria. Ho acquistato per un cliente il modulo file upload in questa pagina.

Il modulo in pratica non ha mai funzionato bene. La finestra di pop-up con il form di inserimento dati e il caricamento del file non si apre mai correttamente e quando lo fa il modulo non funziona e non permette l'upload del file.

La finestra si apre in una forma allungata che non permette di leggere correttamente il contenuto della stessa. 

Scrivo qui perché naturalmente ho provato a contattare direttamente gli sviluppatori segnalando il problema ma senza aver ricevuto nessuna risposta dopo quasi un mese. Stesso risultato ottenuto scrivendo direttamente a Prestashop Addons. Ovviamente ho provato a cambiare tema, installare una versione "liscia" ecc ecc ma il problema è rimasto, anche cambiando browser. 

Siamo ovviamente molto delusi, ci saremmo aspettati almeno una risposta, ma questo silenzio dopo aver speso dei soldi non va bene, senza contare che nel frattempo si sta creando un ritardo e di conseguenza un disagio al cliente.

Spero che qualcuno qui possa aiutarci a contattare questi signori e speriamo a risolvere il problema.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e dettaglio del problema siamo a disposizione di chiunque sia interessato.

Grazie

Ciao Speedwar....

purtroppo mi devo associare alla tua lamentela nel dire che il servizio clienti del sito che tu indichi....diciamo che lascia a desiderare....per non dire altro, visto che per una situazione simile dopo un numero infinito di email tra  commerciale, servizio post vendita e sviluppatori....non ho risolto un bel niente....e partiamo da luglio....io ho mollato di scrivere, ma mi sembra di non essere il solo con simili problemi.

L'unica consolazione è che prestashop offre tanto e free ...non sono diventato più povero per questo, anzi ho sviluppato le mie conoscenze e modificato un modulo gratuito ai miei bisogni....diciamo ho fatto di necessità virtù

scusami se sono intervenuto, forse ti aspettavi una risposta da qualcun altro....ma quando ho letto il tuo post..... :-\ mi ha ripreso un po il nervoso

Ariom

• Like 1

Ciao Ariom, non mi disturba affatto il tuo intervento, anzi. La cosa che onestamente mi fa più arrabbiare (per non dire altro) e che paghi per poi doverti risolvere i problemi da solo, fregato anche dalla fiducia di aver comprato un modulo sul sito "ufficiale" Prestashop Addons...che almeno li provassero questi moduli prima di fregare soldi alla gente, visto che non funziona nemmeno su una versione base di Prestashop, senza altri moduli e senza temi aggiuntivi...

Tornando al problema se ti va di condividere almeno la soluzione che hai trovato con il modulo gratuito. Un po ne mastico di software per cui mi rimbocco le maniche e vedo di risolvere il problema al cliente almeno.

Nel frattempo ti ringrazio per la testimonianza e per la solidarietà.

Francesco

Edited by Speedwar74 (see edit history)

Mi dispiace di non poterti aiutare xchè non conosco il modulo in questione.....e non sono un programmatore....

ho visto sul sito in questione ala pagina del modulo che tu hai aquistato che c'è un update alla versione 1.3 del modulo, datata 23/10/13....non so se hai la stessa versione, ma forse qualcosa hanno correto...prova a guardare non si sa mai...

comunque ribadisco che solo con loro ho riscontrato problemi nel servizio.... con altri moduli acquistati direttamente nei siti degli sviluppatori stessi ho avuto (al bisogno) supporto cortese, rapido e risolutivo....