pumello Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Salve, [prestashop 1.5.3.1] ho un problema nella visualizzazione del totale tasse nella sintesi carrello. Premetto che l'iva viene applicata tranquillamente ai prodotti così come l'ho impostata (al 22%), ma quando vado per fare l'acquisto, nella sintesi del carrello alla voce Totale tasse mi risulta una cifra pari al 18% di conseguenza anche la voce Totale (tasse escl.) mi risulta errata. Lo stesso succede nel PDF generato come fattura. Non sono sicuro ma quando l'iva era impostata al 21% mi sembra che la sintesi del carrello era corretta.(forse ) Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Ve ne sarei davvero grato. Lo stesso problema l'ho in 2 siti diversi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumello Posted November 4, 2013 Author Share Posted November 4, 2013 Nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Un immagine è più di mille parole. One image is more than thousands words. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts