Lika Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Ciao Paman sono ancora alle prese con la versione 1.2.3 mi blocco sempre alla stessa posizione Porcu paleta non riesco a creare un template con quella versione..P.s Volevo chiedere ma la versione 1.2.4 va bene lo avete provato??Ciao Lika e scusate per il mio Italiano ma prima e poi diventero maestro anche a scrivere. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Sì usa la 1.2.4 funziona meglio!ma ci sono differenze a livello di tema? loro dicono che i temi per la 1.2 vanno bene su tutte le versioni 1.2.0 fino alla 1.2.4! Facci sapere per favore.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 Sì usa la 1.2.4 funziona meglio!ma ci sono differenze a livello di tema? loro dicono che i temi per la 1.2 vanno bene su tutte le versioni 1.2.0 fino alla 1.2.4! Facci sapere per favore.Grazie Non penso che ci sia diferenza ma comunque provo e poi vi dico qualcosa. ;-) Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts