CreativiAssociati Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare una soluzione per il mio problema: il tasto "crea il tuo account" nella pagina di autenticazione non funziona, e per la verità il form non funziona neanche premendo semplicemente invio. Nel file .tpl il codice sembra corretto (<input type="submit"...), cos'altro può essere?Il form di login, al contrario, sembra funzionare alla perfezione. Ecco il link del sito (è una cartella temporanea in attesa di essere spostata): http://www.mariano1968.com/creativi_temp/eshop/index.php?controller=authentication Grazie in anticipo per l'aiuto! --- AGGIORNAMENTO --- Come non detto: avevo commentato il tag id="center_column" in header.tplOra funziona, spero possa essere d'aiuto a qualcuno! Edited October 29, 2013 by CreativiAssociati (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecaol Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 anche io ho lo stesso problema con PS 1.6.0.9 ma non ho ne commentato ne variato header.tpl qualcuno mi puo aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts