overclokk Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Ciao a tutti è un po' che non ci sentiamo ma purtroppo ho dovuto sospendere lo shop per un po', riesco solo ora a riprendere i lavori. Ho questo problema e forse ho saltato qualche passaggio.ho aggiornato PS con la versione nuova (rigorosamente Italiana e ringrazio per questo tutti quelli che l'hanno tradotta), ho seguito la procedura su prestamodules ed è andato tutto bene tranne che per i link dei prodotti; nel FO se si clicca su un link rimanda ad una pagina 404 del mio sito, nel BO è tutto ok, i prodotti ci sono tutti ma anche da li se provo a cliccare su "visualizza prodotto nel negozio" mi riporta alla pagina di errore.I permessi sono settati a 755 tranne IMG che è a 777, il server è aruba sotto linux.Ad ogni modo ho sempre il back up di tutto, se fosse neccessario ripristino. GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 CiaoHai controllato se è attivo il friendly url e se il file htaccess sia quello giusto ?Perchè dalla versione 1.1 alla 1.2 tale file differisce leggermente, se è così vedi che c'è un topic al riguardo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 Ciao grazie della risposta, con il tuo consiglio ho risolto Il frendly url era attivo ma non mi ero accorto della mancanza del file htacces, ho caricato quello vecchio e ora sembra funzionare tutto Grazie ancora, alla fine mi ero perso in un bicchiere d'acqua :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 E ho fatto ancora meglio, ho generato un nuovo file dal BO >> Utilità >> Generator , e ho risolto un problemino che avevo con le immagini.Ps: il link che ne parlava è qui: http://www.prestashop.com/forums/viewthread/24791/installazione_configurazione___aggiornamento/friendly_url_in_1_dot_2_risoltoGrazie ancoraCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
doigro Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ciao, quale e la procedura di prestamodules? Anchio ho 1.1.0.5 e non riesco aggiornare mio shop. Prego, un link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ciao,qui le due procedure: migrazione o updatehttp://www.prestamodules.com/prestashop/content/6-manuali-prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
doigro Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 La pagina e vuota! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts