Tia© Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Ciao a tutti, sto giocando con le varie regole del carrello per creare le promozioni più articolate, ma chiedo il vostro aiuto perchè mi sono incastrato nella seguente offerta: Una volta aggiunto al carrello il prodotto X vorrei che mostrasse l'offerta di Y scontato. Quindi ho creato la regola chiamata "aggiungi il prodotto y scontato del z%", come condizioni su "seleziona prodotto" ho inserito "il prodotto coincide con questo: X" e nelle azioni ho messo applica sconto "prodotto specifico" e ho specificato Y. Adesso se nel carrello aggiungo i prodotti X e Y, Y sarà scontato... e fin qui tutto ok! Ma quello che non mi piace è che nel carrello sotto a "Approfitta delle nostre offerte" c'è sempre "aggiungi il prodotto y scontato del z%" anche se nel carrello ci sono prodotti diversi che non c'entrano con la promo. Io vorrei che la mostrasse solo quando ci sono presenti i prodotti interessati. Si può fare? (Ho notato che tornando a settare la regola, in "seleziona prodotto" si è aggiunto da solo anche il prodotto Y.) Altra domanda.. nelle azioni per Applica sconto si può scegliere anche Seleziona prodotto/i oltre a prodotto meno caro e gli altri. Che funzione ha? Ho provato e sconta tutto il carrello. Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia© Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 Versione di PrestaShop: 1.5.6.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia© Posted January 27, 2014 Author Share Posted January 27, 2014 (edited) Riuppo questo "vecchio" topic... ho risolto il problema acquistando un modulo. Ma avrei una nuova questione sempre riguardo a questo tema. Ho creato la regola carrello: se compro x e y, y verrà scontato del z% e tutto ok. C'è un modo per limitare la quantità di y? Se adesso compro 1 pezzo di x e 3 di y, lo sconto viene applicato a tutti e 3 i px di y mentre vorrei scontare solo il primo. Grazie per eventuali aiuti. Ciao P.S.: 1.5.6.1 Edited January 27, 2014 by Tia© (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts