computelderuta Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 (edited) Buongiorno a tutti, ho un problema nella condivisione con facebook. Dal sito se clicco su condividi con facebook mi pubblica solo il link e non carica né l'immagine né la descrizione. Utilizzo prestashop 1.5.6.0. ho provato anche con altri moduli oltre quello installato ma ho lo stesso problema presumo che ci sia qualche inpostazione sul sito da modificare ma non sò cosa. Allego un esempio. Qualcuno può darmi una mano. Grazie in anticipo. Edited October 29, 2013 by computelderuta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
computelderuta Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 Ho risolto disabilitando la geolocalizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dimawebnet Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Ciao! Mi ritrovo nello stesso problema ma non ho mai abilitato la geolocalizzazione.E' possibile? Ho anche la geolocalizzazione tramite ip disabilitata e il sito in manutenzione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ppaso Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Ciao! Mi ritrovo nello stesso problema ma non ho mai abilitato la geolocalizzazione.Quando clicco su condividi con facebook compare l'immagine dello store e non quella del prodotto mentre la descizione ed il titolo sono corretti. Chiedo aiuto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ciao, provate a ricampionare le immagini. Il motivo è che l'immagine non è ricampionata e quindi il modulo non riesce ad inserire l'immagine. Dovreste risolvere cosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dimawebnet Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 Ciao, grazie della risposta. Cosa intendi per ricampionare le immagini? Io ho fatto l'upload di diversi prodotti di recente, dopo l'attivazione del modulo social... Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Salve ragazzi volevo sapere se era possibile spostare il blocco della condivisione social più in alto. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts