ale.terracciano Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Salve a tutti. Premettendo che sono un profano dell'ambiente prestashop, vorrei chiedervi info su un problema che ho riscontrato con il modulo di ebay. Il problema è il seguente: Al momento della configurazione del modulo con l'account ebay, dopo essere entrato correttamente in ebay, il modulo va in caricamento dicendo di essere in connessione con il sito ebay. Il problema è che carica sempre senza mai darmi il messaggio di avvenuta configurazione,, infatti il modulo non risulta installato correttamente. Come posso fare? La versione di prestashop che ho installata è la 1.5.6.0 Vi allego schermata di caricamento sopra indicata. Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 disinstalla il modulo e poi reinstallato dovrai rifare tutta la configurazione, ma credo che dovresti risolvere il problema è successo anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts