tsenglabs Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 (edited) Salve a tutti, come da titolo mi è sorto questo problema che penso sia comune a molti.... Importando csv per dropship, nei prodotti non viene ovviamente selezionato nessun corriere, e per default il sistema li prende tutti. Io invece vorrei creare un corriere per ogni fornitore, perchè in dropship, i costi di spedizione sono diversi. Ho pensato di realizzare una funzione che scriva in modo massivo nel database, in pratica fissati id_fornitore e id_corriere che si vogliono associare, la funzione scriva nel db queste associazioni. Io ho studiato un pò la cosa e l'ho progettata. Ho difatti provato a eseguirla "a mano" e funziona...il problema è automatizzarla. Qualcuno ha competenza mysql? vogliamo provare a fare questa funziona da condividere poi con la community?grazie Edited October 27, 2013 by tsenglabs (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
infortecstore Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Ciao, ho la stessa problematica. Come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts