sandadi Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Ciao a tutti un quesito che non sono riuscito a risolvere e chiedo se cortesemente qualcuno mi indichi la strada.Io ho installato un ps 1.4.4.1, le statistiche Dashboard mi danno la possibilità di vedere le vendite senza comprese le spese delle spedizioni ovviamente esclusa iva ed è tutto ok.Ora su una nuova install ps 1.5.6.0 invece le statistiche e quindi le vendite sono comprese con le spese di spedizioni ed è un macello... Domande:Esiste un modulo free che sia più dettagliato?Si può configurare questo modulo in modo da avere più dettagli o di eliminare le spese di spedizioni dalle vendite?Vi faccio queste domande perché nella versione ps 1.4.11 le statistiche includevano entrambi i costi vendite e spedizioni separate, la cosa che vorrei io e pensavo quindi che questa mod la trovavo sulla 1.5.6.0Io volevo cmq conoscere l'esatto costo delle vendite senza costo spedizioni ovviamente esclusa iva se poi è configurabile il tutto ancora meglioGrazie a chi scioglie questi dubbi atroci che affliggono i ps-man credo che qualcuno si pone il problema....Rispondete please.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 ma possibile che nessuno risponda ... il problema è anche per la versione ps 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 il problema è sempre quello qualcuno sa come risolverlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
italofares Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Ciao, hai risolto il problema sono interessato anche io Italo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts