virtue Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 <!-- scrivo un nuovo post che non sono riuscito a trovare niente che possa essermi di aiuto--> ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di prestashop per i vari problemini sul tema mobile del mio e-commerce www.virtuecommerce.com . Il tema mobile adesso è eccezionale però all'interno del prodotto la lista dei prodotti della stessa categoria distrugge tutto il layout con un parametro width di 1926 px che in nessun css riesco a reperire, mi sarebbe piaciuto modificarla per farla meglio ma purtroppo non sono in grado pertanto volevo eliminare tale funzione solo dal tema mobile.. come faccio? ver. 1.5.6.0. grazie a tutti e complimenti agli sviluppatori di presta, lavoro eccezionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 potete anche dirmi come fare per inserire all'interno del tema la sezione personalizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 visto l'aiuto sono andato avanti da solo e ho fatto tutte e due le cose... ho commentato l'ultima parte del product.tpl in mobile <!-- #content {if isset($HOOK_PRODUCT_FOOTER) && $HOOK_PRODUCT_FOOTER}{$HOOK_PRODUCT_FOOTER}{/if}--> e cosi ho eliminato la sezione lista dei prodotti della stessa categoria inoltre ho copiato tutto il codice appartenente al tema riguardo la personalizzazione in product.tpl del tema su quello mobile e ho tutto come mi serve ma sfortunatamente mi dici sempre che tutti i campi devono essere compilati e non mi va avanti nell'ordine.. potete aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts