Jump to content

eliminare o modificare lista prodotti della stessa categoria tema mobile

virtue

Recommended Posts

<!-- scrivo un nuovo post che non sono riuscito a trovare niente che possa essermi di aiuto--> :)

ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di prestashop per i vari problemini sul tema mobile del mio e-commerce www.virtuecommerce.com . Il tema mobile adesso è eccezionale però all'interno del prodotto la lista dei prodotti della stessa categoria distrugge tutto il layout con un parametro width di 1926 px che in nessun css riesco a reperire, mi sarebbe piaciuto modificarla per farla meglio ma purtroppo non sono in grado pertanto volevo eliminare tale funzione solo dal tema mobile.. come faccio? ver. 1.5.6.0. grazie a tutti e complimenti agli sviluppatori di presta, lavoro eccezionale.

visto l'aiuto sono andato avanti da solo e ho fatto tutte e due le cose... ho commentato l'ultima parte del product.tpl in mobile 

<!-- #content 
{if isset($HOOK_PRODUCT_FOOTER) && $HOOK_PRODUCT_FOOTER}{$HOOK_PRODUCT_FOOTER}{/if}-->

e cosi ho eliminato la sezione lista dei prodotti della stessa categoria

inoltre ho copiato tutto il codice appartenente al tema riguardo la personalizzazione in product.tpl del tema su quello mobile e ho tutto come mi serve ma sfortunatamente mi dici sempre che tutti i campi devono essere compilati e non mi va avanti nell'ordine.. potete aiutarmi??