PetShop Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 ciao a tutti nel mio shop 1.5.3 la voce "Pagine visualizzate" del Pannello di controllo nel riquadro "Attività di questo mese" mi da sempre 0. Anche nella scheda cliente in fondo su "Ultime connessioni" pagine visualizzate è sempre 0. Quì non dovrebbe dare l'elenco delle pagine visitate dal cliente? A me da solo da dove arriva, trovaprezzi, Google ecc. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
effelle Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Io ho rigenerato i moduli delle statistiche e sono partiti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Verifica di avere attivato i moduli delle statistiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PetShop Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 ciao effelle le statistiche sono attivate. Per rigenerare i moduli delle statistiche intendi disattivarli e riattivarli? Nel caso perdo le statistiche che ho fino ad ora? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 ciao a tutti nel mio shop 1.5.3 la voce "Pagine visualizzate" del Pannello di controllo nel riquadro "Attività di questo mese" mi da sempre 0. Anche nella scheda cliente in fondo su "Ultime connessioni" pagine visualizzate è sempre 0. Quì non dovrebbe dare l'elenco delle pagine visitate dal cliente? A me da solo da dove arriva, trovaprezzi, Google ecc. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Vai su Moduli > Statistiche & Analisi e cerca il modulo "Recupero dati per statistiche". Il modulo deve essere installato ed attivo. Clicca su Configura e controlla che tutte e tre le opzioni siano attivate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PetShop Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 perfetto funziona erano disattivati. grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts