Ninjaaaa Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Ragazzi è possibile impostare una modalità di pagamento differenziato a secondo dell'importo del prodotto ? esempio una persona ordina 100 euro di materiale, allora può scegliere carta di credito bonifico o contrassegno, se invece supera 300 euro allora può scegliere solo bonifico o carta di credito.grazie Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Al momento penso non esista alcun modulo contrassegno con tetto massimo solo con il costo del contrassegno ( i 4 € che i corrieri ti chiedono ) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted September 17, 2009 Author Share Posted September 17, 2009 caspiterina però sarebbe utile, anche per evitare le frodi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Be devo dire che molti non spediscono in contrassegno superati i 150-200 € comunque potrebbe essere un modulo utile da sviluppare A me manca il tempo !!!!!! vorrei finire il mio shop prima e poi dedicarmi a alcuni moduli che possano essere utili Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Be devo dire che molti non spediscono in contrassegno superati i 150-200 € comunque potrebbe essere un modulo utile da sviluppare Magari nel contempo mettere l'opzione anche per un eventuale sovrapprezzo se si superano deteminati importi.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Se vedi nel mio caso cotrassegno non esiste Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts