CardPrinter Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Ciao,sto creando ecommerce con prezzi non ivati come da "impostazione prodotti"Da tutte le parti il prezzo risulta non ivato tranne che nel blocco offerte dove il prezzo prima dello sconto mi viene riportato quello ivato.la riga di codice del blockspecial.tpl è: {displayWtPrice p=$special.price_without_reduction} che valore devo mettere per far vedere il prezzo non ivato?Ringrazio anticipatamenteIgor Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Ciao che versione utilizzi ?Perche dalla 1.2 puoi avere i prezzi con iva senza iva o tutti e due.Quindi controlla se il prezzo effettivamente è ivato, perchè potrebbe essere un errore di traduzione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
CardPrinter Posted September 17, 2009 Author Share Posted September 17, 2009 Ciao uso la 1.2.3 ita. il prezzo è quello ivato quindi sbagliato! Ho impostato sotto prodotti i prezzi senza iva Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Ciao uso la 1.2.3 ita. il prezzo è quello ivato quindi sbagliato! Ho impostato sotto prodotti i prezzi senza iva Confermo il problema anche nella 1.2.4 (utilizzo la localizzazione ita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CardPrinter Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 Sono passato ad 1.2.4ita. Il problema rimane e lo stesso si presenta anche nel tab Accessori legati al prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CardPrinter Posted October 1, 2009 Author Share Posted October 1, 2009 Nessuno ha idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Dai uno sguardo quahttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/14929/programmazione_moduli_design_e_temi/prezzi_al_netto_delle_tassevedi se può esserti utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts